top of page
Urban Photo Hunt: I Tessuti di Civita
Urban Photo Hunt: I Tessuti di Civita

dom 16 giu

|

Civitacampomarano

Urban Photo Hunt: I Tessuti di Civita

Durante questa occasione unica, esploreremo le sfaccettature rurali e artistiche di Civitacampomarano, un incantevole borgo incastonato tra le colline molisane e da anni tela di artisti di strada provenienti da tutto il mondo.

La registrazione è chiusa
Scopri gli altri eventi

Orario & Location

16 giu 2024, 11:00 – 16:30

Civitacampomarano, 86030 Civitacampomarano CB, Italia

Info

L'incontro del 16 giugno offre un'esperienza fotografica esplorativa con tre temi a sorpresa, svelati solo il giorno stesso dell'evento. Durante questa occasione unica, esploreremo le sfaccettature rurali e artistiche di Civita Campomarano, un incantevole borgo incastonato tra le colline molisane e da anni tela di artisti di strada provenienti da tutto il mondo.

La nostra partecipazione è parte del CVTà Street Fest e, insieme agli organizzatori, proponiamo una caccia fotografica che invita a giocare con ciò che l'occhio vede e la mente immagina in un luogo di grande suggestione, sia paesaggistica che culturale. I temi non solo permetteranno di scoprire le realtà locali, ma anche di entrarvi in contatto attraverso interpretazioni personali e creative. L’evento si concluderà con la condivisione di queste interpretazioni durante una proiezione accompagnata da un rinfresco.

La caccia non è per fotografi (solamente) ma per chi vuole fare foto, si può quindi partecipare con macchina fotografica o telefono.

Il programma della giornata è il seguente:

  • 11.00 - 11.30 introduzione al workshop  
  • 11.30 - 13.30 caccia fotografica libera 
  • 13.30 - 14.30 selezione foto e light lunch 
  • 14.30 - 16.30 proiezione/discussione

La registrazione online per partecipare all'evento è gratuita e il giorno dell'incontro accettiamo contributi liberi. 

~ ~ ~

Urban pH è un’associazione culturale che invita le persone a esplorare e scoprire la città e i molteplici aspetti dei suoi quartieri, giocando con ciò che l’occhio vede e la mente disegna. Le nostre attività includono cacce fotografiche, camminate creative, workshop, talk e mostre.

Condividi questo evento

bottom of page