ven 09 feb
|Via Vai
A Boring Exhibition "Edizione Natalizia"
Esito della Open Call Fotografica Nessun costo Aperta a tutt+
Orario & Location
09 feb 2024, 19:00 – 11 feb 2024, 23:00
Via Vai, Via Galileo Ferraris 15, 00153 Roma RM, Italia
Info
Urban Ph presenta A Boring Exhibition: "Edizione Natalizia"
Boring Exhibition si propone di trasformare radicalmente l'antica e noiosissima pratica del racconto delle vacanze, rendendola coinvolgente e interattiva. In passato, ci si trovava seduti, compressi, sul divano di amici e parenti, costretti a subire a una serie di diapositive delle loro avventure, gite fuori porta, viaggi esotici, sentendosi distanti e disinteressati.
Con questa seconda edizione, dopo il successo della serie estiva, vogliamo rivitalizzare e rinnovare questa esperienza. Qui, nell'atmosfera vivace e conviviale di Via Vai, le storie non vengono più imposte, ma scoperte attraverso gli occhi dei visitatori. È possibile dialogare liberamente con gli artisti, chiedendo loro dettagli e curiosità su ogni scorcio esposto, che cela dietro di sé un viaggio, una giornata, una sensazione, bevendo un bicchiere di vino o birra, e mangiando patatine e noccioline. Il Natale non è solo un susseguirsi di tradizioni, selfie di famiglia e festeggiamenti, ma un momento intimo e personale, in cui emozioni e tensioni emergono dal profondo di ogni singolo fotografo, i cui scatti sono stati accuratamente selezionati attraverso una call aperta a tutti dal team di Urban pH.
Agnese Lenzi - Annalisa Manzini - Chiara Rebolino Geraldine Aureli - Piero Capello Eleonora Lorenzet
Elisa Roman - Linda Buio Marco Del Lucchese - Marina Mele Sarah Matteucci - Niccolò D'Alonzo
Serena Olivieri - Raffaella Domini - Roberto Braga Tommaso Tura - Valentina Bellomo - Sara De Santis
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Urban Ph è un’associazione culturale che invita le persone a esplorare e scoprire la città e i molteplici aspetti dei suoi quartieri, giocando con ciò che l’occhio vede e la mente disegna. Le nostre attività includono cacce fotografiche, camminate creative, oltre a mostre espositive.